Group: le Admin Posts: 61 Location: Il magico mondo Aimy
Status:
I gatti sono dei grandi giocherelloni, a loro piace rincorrere gli oggetti o acchiapparli in aria, vederli rimbalzare e passare l'oggetto tra le zampine...
Per questo molte gamme per animali hanno inventato giochini per loro irresistibili: se volete che il vostro gatto si diverta cercateli per mari e per monti
- Topolini a molla (per rincorrerli) - Corda (da mordicchiare) - Palline rumorose e non (le piacciono tanto) - I famosi gomitoli di lana (da sfilacciare)
è sì!ke giokerelloni questi gatti!!!hai avuto belle idee x farli divertire!!!xò nn spevo ke la corda gli piacesse!! snke lepalle rimbalzine piacciono molto!la mia gioca anke con il pongo!!!ke giokerellona!!!ne fanno proprio di tutti i colori questi gattini!! P.S.gattina,smettila!!hehe!stavoskerzando!!cmq anke se sn un po' delle pesti quando giokano sn tanto carini!!!
non ho cose preziose nella mia firma,ma certo ho l'amore che c'è dentro questa immagine!
Non il mio.. quando era piccolo giocava tanto e con qualunque cosa.. ora non gioca mai ç__ç
Entrambi sappiamo qualcosa di cui non facciamo parola: il peccato di offrire il proprio sangue per mantenere in vita un vampiro! Noi stiamo facendo qualcosa di imperdonabile, di cui nessuno deve venire a conoscenza Set by Me || Cit. by Vampire Knight
Ho cercato in ogni angolo del mondo le cose più belle da offrirti, non le ho trovate e non so dove poterle trovare; ho capito che nulla vale come il tuo amore e niente darei in cambio di un tuo sorriso, di un tuo bacio, di un tuo pensiero.
Group: le Moderatrici Posts: 1377 Location: !!!!!!
Status:
A volte quando gioco con il mio gatto uso una foglia e dopo gli do fastidio, è divertentissimo xk anche lei si diverte xd!
be',io nn ho mai provato con una foglia ma sara divertente!!!la mia gioca di piu col cordino!!una volta quando stavo giocando con l'elastico x saltare lei è venuta a mordicchiare un filo!!ke giokerellona!!
non ho cose preziose nella mia firma,ma certo ho l'amore che c'è dentro questa immagine!
Lo Scambia Voti è una Lega organizzata dalla Ranokkia Grafica indirizzata a tutti i Forum dei circuiti FF, FC, BF. Iscrivendo il tuo Forum potrai avere grandi vantaggi! Se vuoi saperne di più Entra QUI. Enjoy With Us! Se copi sei un cialtrone!
RG (C)
Fine..
Il Nostro Forum
Valutazioni
Affiliati
Noi Sosteniamo
Il Black Cats Forum e nato il 20 maggio 2009 Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons